La NBC non ha ancora annunciato ufficialmente passi avanti in merito al revival di Will & Grace, ma l’amato nemico/amico di Karen Walker potrebbe aver appena vuotato il sacco.
In una recente intervista con la stazione radiofonica KPBS, Leslie Jordan – che ha vinto un Emmy per la sua interpretazione nel ruolo di Beverly Leslie – ha insistito che la NBC ha già commissionato un seguito di 10 episodi, le cui riprese inizieranno la prossima estate.
“È tornato,” ha detto Jordan. “Ecco come funziona: la NBC ha ordinato 10 episodi. Sarà per la prossima stagione, quindi inizieranno a luglio.”
Lo scorso ottobre TVLine aveva riportato che la NBC stava intrattenendo colloqui preliminari con le sei figure di spicco della sitcom – i creatori della serie, David Kohan e Max Mutchnick, e le star Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes – riguardo una produzione a tiratura limitata degli episodi originali. Voci di un possibile revival sono scaturite dopo l’uscita del video della durata di 10 minuti ambientato nel presente, a tema elezioni, che ha visto il famoso quartetto riprendere i rispettivi ruoli per i quali hanno vinto degli Emmy, il tutto per supportare Hillary Clinton.
La NBC ha rifiutato di commentare per questa storia.